Acer H6536FHi

Acer H6536FHi
*
incl. 22% IVA escluso Spese di Spedizione

Contatta un consulente specializzato
Non esitate a contattarci per ricevere una consulenza adatta alle vostre esigenze!
Roberta Salvi
+39 02 94 75 51 22
Informazioni generali

Acer H6536FHi

Acquistato da:
  • 100% Privato

Acer H6536FHi

Colori saturi e qualità d'immagine eccellente per il tuo home cinema

Benvenuto nel tuo home cinema! L'Acer H6536FHi è il proiettore perfetto per l'home cinema con risoluzione nativa Full HD e 4.500 ANSI lumen di luminosità. Così puoi proiettare un'immagine dettagliata anche alla luce del giorno e goderti il tuo film preferito su una diagonale fino a 300". Grazie alla correzione trapezoidale automatica e allo zoom 1.3x, l'immagine è allineata in pochi secondi e nulla ostacola la tua esperienza di home cinema. Grazie alla proiezione wireless, puoi dire addio ai cavi aggrovigliati e proiettare contenuti senza fili dal tuo smartphone o notebook.

  • Tecnologia di illuminazione: 240 watt Philips UHP
  • Risoluzione: 1080p Full HD (1.920 x 1.080 px)
  • Luminosità: 4.500 (standard), 3.600 (eco) ANSI lumens
  • Contrasto: 10.000:1
  • Vita massima (ore): 4.000 (standard), 10.000 (eco), 20.000 (ecoPro)

Auto Shutdown

La funzione Auto Shutdown spegne automaticamente il proiettore Acer se non viene ricevuto alcun segnale in ingresso dopo un tempo preimpostato. Questa funzione può essere impostata individualmente tramite il menu e aiuta a risparmiare energia e potenza della lampada.

Riproduzione originale 24p

Sperimenta il vero cinema con 24 fotogrammi al secondo, il proiettore Acer riproduce i film Blu-Ray nel formato cinematografico originale senza judder, proprio come è stato girato sul set del film. Guarda i film a 24p attraverso gli occhi del regista.

Compensazione del colore delle pareti

Compensazione del colore delle pareti: la migliore qualità dell'immagine consente la correzione del colore delle pareti su superfici di proiezione colorate come lavagne e carta da parati. 5 colori di parete ottimizzati possono essere facilmente compensati senza ulteriori impostazioni tramite il menu per una migliore qualità dell'immagine.

Menu di installazione

Con l'aiuto del menu di installazione, il proiettore Acer può essere perfettamente allineato alla superficie da proiettare senza spendere molto tempo. Si può accedere al menu di installazione premendo il pulsante del menu anche se nessuna sorgente è collegata al proiettore.

Acer Smart Format Technology

Acer Smart Format Technology supporta una varietà di segnali di ingresso, eliminando la necessità di passare dal notebook/PC, al lettore DVD e al ricevitore. Segnali fino a 1080p possono essere accettati e compressi per i proiettori Acer ColorBoost con HDMI utilizzando la tecnologia Acer Smart Format. Dipende dal modello

HDMI 3D

HDMI 3D: Lo standard integrato HDMI 1.4a permette la trasmissione di contenuti 3D da dispositivi di riproduzione adatti, come lettori Blu-ray 3D, set-top box 3D e console di gioco 3D, senza bisogno di un PC aggiuntivo. Con l'aiuto degli occhiali Acer 3D shutter, i film Bluray 3D e i programmi TV 3D possono essere mostrati nel tuo salotto fino a un dia gonale di 7,62 metri (300).

Low input lag 8.3ms

Ti piacciono i dettagli? Grazie ai bassi ritardi di input, i ritardi sono una cosa del passato. Che tu stia giocando sul grande schermo o guardando l'ultimo film d'azione, sarai sempre a livello degli occhi e otterrai ogni dettaglio senza vibrazioni.

Bluelight Shield

BluelightShield permette agli utenti di abbassare la quantità di luce blu per ridurre gli effetti negativi dell'esposizione alla luce blu. Ci sono tre stadi di filtri nel proiettore adatti a scene diverse. Ogni stadio contiene anche un meccanismo dinamico che ottimizza il livello di luce blu a seconda del contenuto. BluelightShield può ridurre la luce blu fino al 30% e proteggere gli occhi.

Correzione trapezoidale automatica

Con la correzione trapezoidale verticale automatica, il proiettore Acer compensa automaticamente la distorsione trapezoidale quando il proiettore non è impostato esattamente in verticale e proietta un'immagine abbastanza angolare.

Design della lampada a caricamento dall'alto

Il design della lampada a caricamento dall'alto offre una facile sostituzione della lampada per installazioni a soffitto attraverso la parte superiore dell'alloggiamento senza dover separare il proiettore Acer dal supporto. La sostituzione è simile alla sostituzione di una lampada a risparmio energetico.

AC Power On

Con la funzione AC Power On, il proiettore è in grado di accendersi automaticamente quando viene fornita la corrente al proiettore. Non è più necessario accendere il proiettore separatamente, ma è possibile avviarlo direttamente, ad esempio accendendo la corrente nella sala riunioni.

Acer Color Safe II

Acer ColorSafe II garantisce una proiezione di colori coerenti, brillanti e naturali per tutta la durata del proiettore. Questo è garantito dall'uso della tecnologia DLP® e da una garanzia di 5 anni sul chip DLP®. I proiettori senza tecnologia DLP® perderanno la brillantezza dei colori nel tempo.


 

Documenti
Dimensioni
  • Altezza del prodotto: 9,1 cm
  • Dimensioni prodotto (larghezza): 32,2 cm
  • Dimensioni prodotto (profondità): 22,5 cm
Servizio eccellente
Informazioni tecniche
Calcolo area di proiezione
Contatto
Contatto
Contatta un consulente specializzato
+39 02 94 75 51 22
Non esitate a contattarci per ricevere una consulenza adatta alle vostre esigenze!
Roberta Salvi