BenQ PU9730

BenQ PU9730
*
incl. 22% IVA escluso Spese di Spedizione

Tempo di consegna 4-5 giorni lavorativi
Contatta un consulente specializzato
Non esitate a contattarci per ricevere una consulenza adatta alle vostre esigenze!
Roberta Salvi
+39 02 94 75 51 22
Informazioni generali

BenQ PU9730

Acquistato da:
  • 80% Business
  • 20% Formazione
Il videoproiettore BenQ PU9730 è lo strumento ideale per proiezioni in ambienti di grandi dimensioni. Grazie alle ottiche intercambiabili motorizzate questo proiettore offre funzionalità rivoluzionarie come l'innovativa connettività HD Connect e la Lens Memory, che permette di salvare i posizionamenti della lente. I notevoli progressi raggiunti in ambito di elevata luminosità (7.000 lumen) e alta risoluzione (WUXGA: 1.024x768), l’otturatore meccanico totalmente nuovo e le funzionalità ottimizzate di raffreddamento garantiscono ai responsabili IT e relatori assicurando ottime prestazioni in ogni condizione di proiezione così come in ogni tipo di sala o di applicazione.

Sette ottiche intercambiabili motorizzate
Per ottimizzare le prestazioni del videoproiettore in qualsiasi ambiente, sono disponibili sette tipologie di lenti sia a ottica corta che a ottica lunga. Queste lenti sono fabbricate interamente in vetro, ottenendone un focus ultra chiaro e aperture alte per le immagini più brillanti. Tramite un adattatore integrato nel proiettore, gli installatori possono tra l'altro fruire delle lenti già utilizzate su altri modelli con tecnologia DLP monochip.

Sistemi motorizzati di zoom, messa a fuoco e lente regolabile
La praticità e la varietà dei sistemi motorizzati dello zoom, della messa a fuoco e della regolazione orizzontale e verticale delle lenti permettono al BenQ PU9730 di ottenere immagini perfettamente proporzionate, anche nelle condizioni di installazione e posizionamento più complicate. Inoltre, non è più necessario spostare o reinstallare manualmente il videoproiettore: le regolazioni effettuate con il telecomando permettono di variare la destinazione di proiezione in tutte le direzioni.

Rotazione di 360 gradi
Il videoproiettore BenQ PU9730 può essere inclinato verticalmente e rivolto verso ogni angolo, consentendo la proiezione su soffitti, pareti, pavimenti, spigoli. Questa caratteristiche rende il BenQ PU9730 perfetto per proiezionidi grande impatto in musei, centri commerciali, teatri o durante eventi musicali o artistici. 

Connettività digitale HD Connect
L'innovativa connettività HD Connect combina segnali video, audio e di controllo dispositivo provenienti da sorgenti multiple (PC, portatili, document camera, Blu-Ray, DVD e game-console) in un singolo cavo CAT5, rendendo possibili trasmissioni fino a 100 metri di distanza senza perdita di qualità dell'immagine.

Ruota colori intercambiabile a sei segmenti
Nella dotazione standard è inclusa una ruota colori RGBYCM a 6 segmenti aggiuntiva, che può essere utilizzata per aumentare il dettaglio nei colori tenui e nei mezzi toni e ottenere così immagini e filmati ancora più realistici.

Sistema Dual-Lamp Il sistema Dual-Lamp consiste nella presenza di due lampade integrate, garantendo non solo una luminosità ottimale, ma evitando anche che si verifichino interruzioni durante le presentazioni, nel caso una delle due lampade si esaurisca. Il sistema rileva anche la vita rimanente di ogni lampada e la bilancia in modalità single-lamp.

Filtro aggiuntivo integrato
Forniti come protezione aggiuntiva al dispositivo DLP sigillato, due ulteriori filtri assicurano il massimo della performance anche quando il proiettore deve essere installato all'interno di cantieri aperti o in altri ambienti caratterizzate dalla presenza di polvere. Altamente protettivi, i filtri dalla superficie pieghettata possono essere facilmente puliti o sostituiti.

Gestione multipla di proiettori via LAN (AMX/CRESTRON/PJ-Link)
Al fine di minimizzare costi e risorse, i responsabili IT possono facilmente utilizzare e controllare proiettori remoti multipli via LAN. Per favorire l'integrazione di sistema con i componenti di altri produttori, l'interfaccia LAN è compatibile con i sistemi di controllo PJ-Link, Crestron e AMX.

Modalità Standby Eco-Conscious
In conformità alle disposizioni europee, il consumo di energia del proiettore in modalità standby in rete è ridotto a soli 6 W,limitando l'impatto ambientale ed i costi di gestione. Quando il proiettore è invece in modalità Eco, il consumo di energia si riduce ulteriormente a 0,5 W.

Proiezione avanzata con raffreddamento ad aria
Una serie di 10 ventole, posizionate termodinamicamente per massimizzare il raffreddamento, mantiene sotto controllo la temperatura mentre il proiettore è in uso e garantisce ottime performance anche in condizioni estreme, riducendo al minimo i rischi di danno da surriscaldamento.

Otturatore meccanico
Nelle situazioni che richiedono buio totale, come per esempio concerti, l'otturatore meccanico blocca completamente la luce, eliminandone ogni possibilità di fuga. Questa caratteristica è ideale anche per l'edge blending in caso di proiezione multipla, permettendo di regolare il colore del videoproiettore adiacente senza interferenze.
Documenti
Dimensioni
  • Altezza del prodotto: 23 cm
  • Dimensioni prodotto (larghezza): 51 cm
  • Dimensioni prodotto (profondità): 54 cm
Servizio eccellente
Informazioni tecniche
Calcolo area di proiezione
Contatto
Contatto
Contatta un consulente specializzato
+39 02 94 75 51 22
Non esitate a contattarci per ricevere una consulenza adatta alle vostre esigenze!
Roberta Salvi
This might be interesting for you as well a di
  • Sony VPL-FHZ90
    • Tipo del prodotto LCD
    • ANSI Lumens 9000 ANSI Lumens
    • Risoluzione 1920 x 1200 WUXGA
    • Formato 16:10
    *
    incl. 22% IVA escluso Spese di Spedizione
    Acquistato da:
    • 70% Business
    • 30% Formazione
  • Sony VPL-FHZ90/B
    • Tipo del prodotto LCD
    • ANSI Lumens 9000 ANSI Lumens
    • Risoluzione 1920 x 1200 WUXGA
    • Formato 16:10
    *
    incl. 22% IVA escluso Spese di Spedizione
    Acquistato da:
    • 70% Business
    • 30% Formazione