Consigli sull'acquisto

626 Articoli corrispondenti

1.Quali prodotti stai cercando?

2.Quanto hai intenzione di spendere?

0 a 114505

Selezionare l'opzione

Trasformate le vostre quattro mura con questi proiettori in un HomeCinema! Nel nostro vasto assortimento potrete trovare modelli da entry-level a livello di high-end. La caratteristica principale è che tutti i dispositivi hanno una risoluzione wide screen. Oltre all'uso di DVD, Blu-ray o altri contenuti HDTV, il proiettore è ideale anche per le console di gioco di nuova generazione.
Sia in auto, in treno o in aereo: con la nostra selezione di proiettori mobili non solo potrete risparmiare peso, ma allo stesso tempo energia per il prossimo incontro! Tutti i proiettori di questa categoria sono leggeri e offrono caratteristiche speciali caratteristiche, come la possibilità di presentazioni direttamente da una chiavetta USB o una correzione automatica della distorsione trapezoidale.
Il tuo ingresso nel mondo della proiezione non deve essere costoso. In questa pagina vi mostriamo la nostra selezione di proiettori per uso privato. Tutti i proiettori offrono la possibilità di mostrare foto o guardare film o per giocare tramite PC o console. Soluzioni tecnologici per principianti.
Sia per sale conferenze, sala riunioni o per grandi eventi: una gran parte dei proiettore in questa categoria offrono la possibilità di utilizzare obiettivi intercambiabili da utilizzare con varie distanze di proiezione e differenti dimensioni delle immagini. Caratteristiche come lens-shift o funzionamento 24/7 incluse!
In questa categoria troverete proiettori Office per applicazioni tipiche. Vari modelli per sale riunioni, per piccoli gruppi a sale conferenze di medie dimensioni. Diverse caratteristiche come ad esempio la presentazione direttamente su chiavetta USB o tramite Wi-Fi. Rendetevi la vostra vita più facile in ufficio con i nostri telespettatori!
A partire da oggi, il vostro ufficio non può essere troppo piccolo per un proiettore! Proiettori Short-throw consentono di proiettare immagini di grandi dimensioni su brevi distanze grazie alla lente speciale o uno specchio. Con i proiettori a specchio l'insegnante o il moderatore si trova finalmente non più nel cono di proiezione.
Ideale per anche per uso mobile per ottenere grandi proiezioni in spazi angusti. Questi mini-proiettori per applicazioni mobili offrono un servizio sufficiente per proiettare TV o DVD o per presentazioni veloci. Il prerequisito è sempre un ambiente fortemente oscurato I proiettori tascabili hanno un difetto. Non sono finora potente come i suoi fratelli maggiori, ma hanno caratteristiche particolari come il funzionamento a batteria.
Portate il cinema 3D a casa vostra. Perché per sprofondare realmente nella terza dimensione, l'immagine deve semplicemente essere grande. Con i nostri proiettori 3D otterrete finalmente una soluzione plug and play per il cinema in 3D. Indossate gli occhiali 3D e iniziate la proiezione di un 3D-Bluray o di un gioco 3D dal PC.
Per il settore dell'istruzione, offriamo speciali proiettori che soddisfano requisiti particolari. Alcuni dispositivi, di un colore particolare, dissuadono il furto, altri hanno garanzie speciali o sono contraddistinti dalla mancanza di pannelli di controllo, in modo che gli studenti non possano modificare le impostazioni.

Selezionare l'opzione

Ambienti completamente oscurati si trovano solitamente in un sotterraneo o una stanza dove le finestre possono essere completamente oscurate (per esempio con persiane).
Una grande sala oscurata quasi totalmente può essere maggiormente oscurata con tende scure o con le persiane parzialmente abbassate.
Un ambiente poco illuminato può essere facilmente oscurato con tende di colore chiaro o con tende a lamelle verticali.
Una ambiente non oscurato non si può oscurare con tende o simili. In caso di luce solare diretta sulla superficie di proiezione il videproiettore non è in grado di fornire una proiezione accettabile.
   

Selezionare l'opzione

La risoluzione 4:3 viene di norma utilizzata nel settore Business, in quanto è meno adatta per l'uso nella proiezione di film. La risoluzione standard è la risoluzione XGA (1024 x 768 pixel).
Il formato 16: 9 è il formato classico per la proiezione di film. Questo formato è utilizzato per l'HomeCinema. In combinazione con un collegamento digitale (ad esempio HDMI), la risoluzione 1280 x 720 offrr la certificazione HD Ready e la risoluzione 1920 x 1080s la certificazione Full HD.
Il formato 16:10 è utilizzato principalmente nelle applicazioni multimediali (ad esempio, notebook). Il formato è disponibile in due risoluzioni (1280 x 800 o 1980 x 1200). Poiché il formato 16:10 comprende anche il formato 16: 9, può essere considerato per utilizzo HD ready o Full HD.

Selezionare l'opzione

LCD (Liquid Crystal Display) è una tecnica di proiezione. La lampada è divisa da uno specchio dicroico nelle sue tre colori primari rosso, verde e blu (3LCD). La luce di divisione è filtrata dalla lavorativo di ogni pannello a cristalli liquidi di colore polisilicio. Questo produce immagini in bianco e nero, che si sovrappongono da un prisma e producono sullo schermo una foto. Particolarmente proiettore di alta qualità utilizzando quattro pannelli (4LCD). Il 4LCD Beamer anche il colore giallo è separato. Con questa aggiunta è evidenziata la presentazione di giallo.
Alla DLP luce viene trasmessa attraverso una ruota colore a rotazione. I proiettori DLP recenti hanno il numero di segmenti di colore che si trovano sulla ruota rotante è passata da sei a sette fine di ottenere un colore migliore miscelazione lì. La luce colorata è irradiato su un chip DLP, dove micro-specchi sono. Vi è un micro-specchio per pixel. Di ogni micro-specchio, l'immagine viene proiettata attraverso la lente allo schermo, che ora mostra un quadro.
Anche i pannelli liquidi sono, tuttavia, non possono essere utilizzati qui come nella tecnologia LCD, il pannello traspare in questa tecnica. Si trova dietro i pannelli a specchio sono simili alla tecnologia DLP. Attraverso questo specchio l'effetto zanzariera è significativamente ridotta e ha raggiunto valori di contrasto elevati.

Selezionare l'opzione

Prerequisito: 1280 x 720 pixel (o superiore) e digitale (HDMI / DVI-I / D)
Prerequisito: 1920 x 1080 pixel (o superiore) e digitale (HDMI o DVI-I / D)
L'apparecchio può essere acceso o spento e non ha bisogno di tempo per raffreddarsi.
La correzione trapeizoidale (Correzione Keystone) viene calcolato automaticamente e regolata dal dispositivo. Una riparazione a mano è i.d.R. non necessario. L'automazione è finora trovata solo nel design verticale.
La correzione della distorsione trapezoidale orizzontale consente al dispositivo di fornire laterale obliquamente nel range specificato e bilanciare l'immagine inclinata. La maggior parte si muove in un intervallo intorno i 15 - 30 gradi. Tuttavia, si deve ricordare che questa funzione è abbastanza raro.
Wi-Fi offre la possibilità di trasmettere un segnale video in modalità wireless al proiettore quando il proiettore. Dal momento che la forza di trasmissione però, è ancora forte come ad esempio con una normale connessione internet è il caso, immagini, testi e altri meno contenuti, dati pesanti possono essere trasferiti. Etc. per i film insufficiente forza della trasmissione, purtroppo.
La funzione libera PC offre i.d.R. le foto possibilità (file JPED) svolgono da una chiavetta USB. Chance sono anche altri formati come .mpeg possibile, questo però abbastanza raro.
Opzionale Wi-Fi offre la possibilità di trasmettere un segnale video in modalità wireless al proiettore del proiettore. Ma è necessario acquistare l'unità wireless opzionale in questo caso. Dal momento che la forza di trasmissione però, è ancora forte come ad esempio con una normale connessione internet è il caso, immagini, testi e altri meno contenuti, dati pesanti possono essere trasferiti. Etc. Per Movies insufficiente forza della trasmissione, purtroppo.
Un altoparlante integrato con più di 8 watt offre la possibilità di riprodurre un suono di qualità accettabile. Questa funzione viene spesso utilizzata nelle scuole, perché spesso richiede solo l'altoparlante interno del proiettore quando il pubblico tranquillo.
I dispositivi con questa caratteristica hanno la capacità di trasmettere i dati delle immagini via LAN. Tuttavia, qui, come con Wi-Fi, che i dati trasmessi non dovrebbero essere troppo grande, altrimenti nessuna trasmissione in tempo reale. Questo è, tra l'altro, perché i dati vengono trasmessi in pacchetti e non continuo.
In questi dispositivi, una borsa è inclusa.
La funzione di spostamento dell'obiettivo consente l'immagine in verticale e / o orizzontale senza spostare l'unità per fornire anche in diagonale. Così, è uno spostamento ottico. Questa funzione si trova sempre nella zona di home theater, a dispositivi più grandi di installazione.
Lenti intercambiabili opzionali offrono quando i dispositivi installazione di utilizzare la possibilità di provare diverse lenti. Oltre agli obiettivi standard sono i.d.R. Gli obiettivi grandangolari per brevi distanze e obiettivi zoom tele utilizzate per le distanze più lunghe.
Dispositivi per un utilizzo 24/7 (ore / giorni) sono progettati per fornire l'opportunità e il tempo di cui per eseguire in un momento, senza la necessità di fare i conti con le restrizioni alla garanzia, quale sarebbe il caso di normale equipaggiamento. Sono anche la costruzione anche manufatti progettati in modo che possano sopportare l'uso continuo.
La funzione Quick Start fornisce un rapido dispiegamento del dispositivo. Normalmente, quando è richiesto un minuto, dispositivi con questa versione sono pronti dopo circa 30 secondi.
Dispositivi interattivi offrono caratteristiche simili, come ad esempio una lavagna, ma in versione molto più snella. La funzione è i.d.R. indirizzato tramite una penna attiva. Esso consente, ad esempio, scrivendo nel contenuto dell'immagine, evidenziare il testo, o spettacolo e nascondere.
   

Selezionare l'input

Il collegamento HDMI digitale offre la qualità attuale di trasmissione ad alta ansprechenste. Oltre all'immagine, può anche trasmettere il segnale audio. Il collegamento HDMI è tra l'altro il requisito di un'interpretazione HD del dispositivo. Cavo HDMI può ancora fornire un chiaro segnale su lunghe distanze, ciò che gli altri cavi non sono in grado. Si trova oggi non solo in elettronica di consumo, ma anche per PC e notebook.
La porta VGA è la connessione più comunemente usato nel settore Business. Viene utilizzato principalmente nei PC e notebook. Oltre a VGA è, tra l'altro, noto anche come connessione RGB. Lavora su base analogica. La maggior parte, non tutti i suoi 15 pin pieno. Cavi VGA possono i.d.R. essere utilizzato con noncuranza fino a 10 m di lunghezza. Inoltre, spesso è consigliabile utilizzare un amplificatore. La porta VGA non è disponibile solo come ingresso, ma anche come uscita per loop di un segnale.
Digital visual interface (DVI), aussi appelée digital video interface (appellation obsolète) lors de sa conception par le Digital Display Working Group (DDWG), est un type de connexion numérique qui sert à relier une carte graphique à un écran. Elle n’est avantageuse (par rapport au connecteur VGA) que pour les écrans dont les pixels sont physiquement séparés (et donc indépendants), ce qui est le cas des écrans LCD, plasma et des futurs OLED mais pas des écrans à tube cathodique (où le faisceau d’électrons reproduit — en temps réel — les variations du signal analogique). Le DVI-D ne transmet que le signal numérique.
Il connettore DVI è accanto alla connessione HDMI anche una connessione digitale. Egli è, tuttavia, da tempo disponibili sul mercato e si trova soprattutto su PC o notebook. Oggi, tuttavia, è sempre più distaccato dal collegamento HDMI. La connessione DVI è disponibile in 3 diverse versioni: DVI-D (solo digitale) / DVI-I (analogico e trasmissione digitale possibile) / DVI-A (trasmissione analogica possibile - come con collegamento VGA).
Il collegamento video RCA è progettato per il classico trasmissione di segnali video. Qualitativamente non ha la migliore qualità perché trasmette il segnale da un solo canale. Tuttavia, funziona nel 99% dei casi. Soprattutto per i dispositivi a bassa risoluzione è ancora usato spesso.
Il connettore S-Video è accanto al connettore video RCA della seconda connessione video analogico. Trasmette il segnale, tuttavia, più di due canali. Così, la qualità è leggermente migliore rispetto al collegamento video RCA. Tuttavia, si deve ricordare che la connessione S-Video per l'altro spesso non è compatibile, che può portare a una distorsione dell'immagine. Pertanto, è meno popolare rispetto alla connessione video RCA.
Il connettore RJ45 fornisce i.d.R. la capacità di gestire il dispositivo da un computer per controllare ad esempio. Un feed di dati è possibile anche in alcuni casi. Tuttavia, si deve notare qui che il trasferimento dei dati non è qui tanto, ecc come una normale cavi di segnale, come VGA Pertanto essere previsto nella trasmissione dei dati immagine con un ritardo, se si tratta di grandi quantità di dati, dal momento che questi sono trasmessi in "pacchetti" al dispositivo.
La porta RS232 è la connessione di controllo classico. Paragonabile al connettore RJ45 usato oggi invece si è però progettato solo per la trasmissione dei dati di controllo. Oltre al normale connessione RS232, c'è anche una porta RS232C, che è, tuttavia, per trovare raro.
Il connettore USB tipo A fornisce la possibilità di giocare da un bastone di dati USB. La maggior parte dei dispositivi con questa caratteristica sono in grado di file immagine (JPEG) la riproduzione. Possibilità di altri formati sono possibili.
Il connettore USB tipo B offre soprattutto la possibilità di controllare o per trasmettere segnali di controllo dal telecomando. Per alcuni dispositivi, ma anche la trasmissione di immagini e suoni è possibile. Ciò, però, solo in forma meno grave (rispetto al connettore VGA sul trasferimento dell'immagine).
YUV è il classico porta video RCA a 3 fili su cui i tre colori primari sono applicati per analogia ad un canale. A causa dei colori (rosso, verde, blu), è a volte anche come connessione RGB (vedi fig. Too VGA) chiamato. Anche Y Cb / Pb Cr / Pr è un termine comune per la connessione.

Selezionare l'output

Il collegamento HDMI digitale offre la qualità attuale di trasmissione ad alta ansprechenste. Oltre all'immagine, può anche trasmettere il segnale audio. Il collegamento HDMI è tra l'altro il requisito di un'interpretazione HD del dispositivo. Cavo HDMI può ancora fornire un chiaro segnale su lunghe distanze, ciò che gli altri cavi non sono in grado. Si trova oggi non solo in elettronica di consumo, ma anche per PC e notebook.
La porta VGA è il porto più comunemente usato nel settore delle imprese. Viene utilizzato principalmente nei PC e notebook. Oltre a VGA è, tra l'altro, noto anche come connessione RGB. Lavora su base analogica. La maggior parte, non tutti i suoi 15 pin pieno. Cavi VGA possono i.d.R. essere utilizzato con noncuranza fino a 10 m di lunghezza. Inoltre, spesso è consigliabile utilizzare un amplificatore. La porta VGA non è disponibile solo come ingresso, ma anche come uscita per loop di un segnale.
Digital visual interface (DVI), aussi appelée digital video interface (appellation obsolète) lors de sa conception par le Digital Display Working Group (DDWG), est un type de connexion numérique qui sert à relier une carte graphique à un écran. Elle n’est avantageuse (par rapport au connecteur VGA) que pour les écrans dont les pixels sont physiquement séparés (et donc indépendants), ce qui est le cas des écrans LCD, plasma et des futurs OLED mais pas des écrans à tube cathodique (où le faisceau d’électrons reproduit — en temps réel — les variations du signal analogique). Le DVI-D ne transmet que le signal numérique.
Il connettore DVI è accanto alla connessione HDMI anche una connessione digitale. Egli è, tuttavia, da tempo disponibili sul mercato e si trova soprattutto su PC o notebook. Oggi, tuttavia, è sempre più distaccato dal collegamento HDMI. La connessione DVI è disponibile in 3 diverse versioni: DVI-D (solo digitale) / DVI-I (analogico e trasmissione digitale possibile) / DVI-A (trasmissione analogica possibile - come con collegamento VGA).
Il collegamento video RCA è progettato per il classico trasmissione di segnali video. Qualitativamente non ha la migliore qualità perché trasmette il segnale da un solo canale. Tuttavia, funziona nel 99% dei casi. Soprattutto per i dispositivi a bassa risoluzione è ancora usato spesso.
Il connettore S-Video è accanto al connettore video RCA della seconda connessione video analogico. Trasmette il segnale, tuttavia, più di due canali. Così, la qualità è leggermente migliore rispetto al collegamento video RCA. Tuttavia, si deve ricordare che la connessione S-Video per l'altro spesso non è compatibile, che può portare a una distorsione dell'immagine. Pertanto, è meno popolare rispetto alla connessione video RCA.
Il connettore RJ45 fornisce i.d.R. la capacità di gestire il dispositivo da un computer per controllare ad esempio. Un feed di dati è possibile anche in alcuni casi. Tuttavia, si deve notare qui che il trasferimento dei dati non è qui tanto, ecc come una normale cavi di segnale, come VGA Pertanto essere previsto nella trasmissione dei dati immagine con un ritardo, se si tratta di grandi quantità di dati, dal momento che questi sono trasmessi in "pacchetti" al dispositivo.
La porta RS232 è la connessione di controllo classico. Paragonabile al connettore RJ45 usato oggi invece si è però progettato solo per la trasmissione dei dati di controllo. Oltre al normale connessione RS232, c'è anche una porta RS232C, che è, tuttavia, per trovare raro.
Il connettore USB tipo A fornisce la possibilità di giocare da un bastone di dati USB. La maggior parte dei dispositivi con questa caratteristica sono in grado di file immagine (JPEG) la riproduzione. Possibilità di altri formati sono possibili.
Il connettore USB tipo B offre soprattutto la possibilità di controllare o per trasmettere segnali di controllo dal telecomando. Per alcuni dispositivi, ma anche la trasmissione di immagini e suoni è possibile. Ciò, però, solo in forma meno grave (rispetto al connettore VGA sul trasferimento dell'immagine).
YUV è il classico porta video RCA a 3 fili su cui i tre colori primari sono applicati per analogia ad un canale. A causa dei colori (rosso, verde, blu), è a volte anche come connessione RGB (vedi fig. Too VGA) chiamato. Anche Y Cb / Pb Cr / Pr è un termine comune per la connessione.

Selezionare l'opzione

Schermi a cavalletto sono molto pratico perché di solito costituiti da un pezzo, sono leggeri e flessibili e costruito attraverso il vostro treppiedi avere un buon livello - soprattutto su superfici irregolari.
Schermi motorizzati sono come il Rollo di di classici, tipi di schermo stazionari. A seconda del tipo, le attrezzature, le specifiche tecniche schermi motorizzati sono disponibili in tutte le gamme di prezzo, dimensioni e formati, dai principianti ai pro-livello su misura. Soluzioni soffitto Inoltre incasso si trovano solo nel campo degli schermi elettrici.
Un cieco-tela è l'opzione più economica di uno schermo di proiezione fisso. Questo non si riferisce necessariamente al materiale o di lavorazione, ma soprattutto sul, rullo a mano da usare meccanismo cieco built-in. Qui la tela è tirato a mano e deve essere bloccato nella posizione desiderata.
Uno schermo telaio è uno schermo speciale che può essere ancora risolta in tela classica. Assicura durevole e sempre la migliore planarità della superficie in tutte le aree dell'immagine e di solito in locali appositamente attrezzati utilizzano, dove l'area dell'immagine visibile permanente non interferisce.
Una tela manovella è una variante speciale di uno schermo fisso e fornisce in aggiunta allo schermo discesa classica è un'altra superficie dello schermo a comando manuale. Schermi manovella trovano spesso dove nessun alimentatore può essere posizionato e prevenire in scuole / università / aree pubbliche a un uso improprio.
Schermi a cornice cellulari sono progettati per l'impiego mobile su grande schermo. Queste tele sono caratterizzate da confezioni molto compatte e telaio come al solito, perfetta planarità del tessuto da. Fornito in un flight case, questi schermi sono particolarmente interessanti per gli eventi, grandi presentazioni o riunioni e attività di noleggio. Proiezione anteriore o posteriore disponibili per la selezione.
Schermi di cellulari Ultra sono un'alternativa a schermo treppiedi tradizionali e sono forniti in una custodia chiusa. La costruzione è molto veloce e facile da realizzare e di trasportare il bene schermo nel caso tronco.
Schermi da incasso a soffitto sono disponibili in camere con soffitti sospesi utilizzati quando una schermata elettrica classica non è bene fissare o schermi dovrebbero essere discretamente integrato. Inoltre, essi non differiscono dalle pagine normali motori.
Panni di tela può il misuratore dal rotolo o come desiderato assemblati con occhielli, bottoni a pressione e bordi più neri. essere offerti. Vi è una vasta selezione di diverse superfici di proiezione a seconda della posizione e progetti. Interessante per gli appassionati o come integrazione in cabine o sartiame gratuitamente un proiezione ovunque è necessaria alcuna cornice o contenitore o si tratta solo una volta alla proiezione.
Tele tavolo sono l'aggiunta perfetta al mini o proiettori pico, così come i nuovi proiettori LED. Larghezze fino a circa 1 m sono possibili. A differenza di altri tipi di schermo mobile, lo schermo tavolo è montato lateralmente. I pannelli laterali, che servono come un tubo, hanno le gambe pieghevoli che facilitano l'edificio.
   

Selezionare l'opzione

Il formato 16: 9 è il formato che oggi più classico nei sistemi home theater. Full HD e HD-ready formato 16: 9, nonché risolvere console di gioco, TV set-top box e molti film in formato 16: 9.
Il 16:10 è principalmente nel settore delle imprese il suo utilizzo. Così, la maggior parte dei computer portatili di oggi sono dotati di schermi 16:10 e molti proiettori business forniscono nativo è 16:10.
Il formato 4: 3 è il rapporto tradizionale dimensione delle immagini nel segnale televisivo del PAL e NTSC, e fino al 2007 è stato il formato più comunemente usato per la TV poi a 16: 9 è stato modificato. Per la presentazione di fotografie, il formato è ancora molto interessante come molte immagini in 4: 3 colpo. Il formato è adatto anche se avete bisogno di una scena più lunga a causa di alti soffitti.
Il 1: formato 1 è fondamentalmente rilasciato da qualsiasi giocatore, questo formato è raccomandabile se necessario essere proiettata in luoghi diversi o con attrezzature diverse, in modo che il maggiore flessibilità la proiezione è in primo piano o in cui soffitti alti richiedono un panno di tela lungo. Per la proiezione luminosa o diapositive il formato può essere altrettanto interessante.
   

Selezionare l'opzione

Larghezza dello schermo richiesta
Larghezza dello schermo richiesta
Larghezza dello schermo richiesta
Larghezza dello schermo richiesta
Larghezza dello schermo richiesta
 

Selezionare l'opzione

Tasse facilmente dal vostro schermo elettrico a distanza o dal sedile. Ci sono telecomandi a infrarossi o wireless.
Il proiettore è dietro lo schermo; il pubblico seduto di fronte allo schermo.
Un lavoro attraverso ingranaggi o aiuti di alimentazione pressione dell'olio per schermi ciechi. La stoffa si muove lentamente e senza il quale essa deve essere guidata da mano di nuovo sul caso. Una caratteristica molto piacevole, non ogni utente è il meccanismo cieco classico in cui la superficie deve essere alimentato manualmente all'interno dell'alloggiamento.
Il proiettore si trova di fronte allo schermo; là dove il pubblico è.
   

Selezionare l'opzione

Uno dei fattori di guadagno più frequentemente richiesti (valori di riflettanza), indica come occupato la luce viene riflessa dallo schermo. In questo caso, la luce riflessa viene emessa dal proiettore = Luminosità (1 fattore).
Uno dei fattori di guadagno più popolari (valori di riflettanza), indica quanto sia forte la luce viene riflessa dallo schermo. In questo caso, la luce riflessa è facilmente concentrata, e quindi alleggerito nel centro di visualizzazione ed è in più proiettata al suo uso, dal momento che la luce ambiente non può essere evitato resto interamente nello spazio.
Un valore di guadagno leggermente superiore (riflettanza), indica che la luce emessa dal proiettore di luce si concentra più al centro dello schermo e riflette quindi la luce. Utile se lo spazio è solo parzialmente oscurato, ma a scapito di angolo di visione, che diminuisce leggermente.
Valori cosiddetti "high-gain" (fattori di alta riflessione). Qui il requisito è chiaramente luminosità della proiezione, ad esempio perché molta luce ambientale prevale nelle grandi sale o anche a distanza (ad esempio, aule di università) hanno un contenuto deve essere riconoscibile. Qui è il massimo angolo di visione i.d.R. fortemente limitata, dato che la proiezione fortemente focalizzato centro riflette la luce nella stanza.
   
Vi preghiamo di aspattare...
626 Articoli corrispondenti

Richtigen Beamer & Leinwand genau für Ihre Bedürfnisse: Alle Anwendungsgebiete • Formate/Auflösungen • Technologien • Features und Anschlüsse