Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto presenta un difetto, vi preghiamo di compilare il nostro modulo di reso e di attendere che vi contattiamo. Verificheremo il vostro problema e ci occuperemo di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.
Richiesta di restituzione
Per richiedere un reso, accedere al proprio account cliente e alla sezione "Ordini". Selezionate l'ordine per il quale desiderate richiedere un reso e cliccate sul link "Reso" in alto a destra. In questo modulo, selezionare "Restituzione" e compilare tutti i campi necessari. Non appena avremo ricevuto la vostra richiesta, vi contatteremo.
Se avete ordinato da noi come ospiti, potete anche utilizzare il modulo di reso. A tal fine sono necessari il numero d'ordine, il cognome e l'indirizzo e-mail o il codice postale del destinatario della fattura.
Anche il produttore del vostro apparecchio può aiutarvi in caso di richiesta di garanzia: qui trovate gli indirizzi di contatto .
Saremo lieti di fornirvi una consulenza personale: saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un'e-mail! Se preferite che vi richiamiamo gratuitamente, lasciateci i vostri dati di contatto.