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Informazioni sul vostro ordine

Restituzione e reclamo

Come cliente privato, è possibile recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni. Le spese di spedizione per la restituzione sono a nostro carico. Potete trovare la politica di reso completa nella sezione relativa ai resi.

Contenuto

Richiesta di restituzione

Per richiedere un reso, è possibile compilare il nostro modulo di reso.

Se avete già un conto cliente, accedete al vostro account e richiamate la sezione "Ordini". Selezionate l'ordine per il quale desiderate richiedere una restituzione e cliccate sul link "Restituzione" in alto a destra. In questo modulo, selezionare "Reso" e compilare tutti i campi necessari. Non appena avremo ricevuto la vostra richiesta, vi contatteremo.

Se avete ordinato da noi come ospiti, potete anche utilizzare il modulo di reso. A tale scopo sono necessari il numero d'ordine, il cognome e l'indirizzo e-mail o il codice postale del destinatario della fattura.

Eseguire la restituzione

Dopo aver espresso la volontà di esercitare il diritto di reso  via e-mail e aver ricevuto un'etichetta di restituzione da parte nostra, potete seguire le nostre semplici linee guida per la corretta restituzione della merce.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con UPS

Qui potete trovare la Guida UPS in versione stampabile in formato PDF.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con Raben

Qui potete trovare la Guida Raben in formato PDF stampabile.

Maggiori informazioni su resi e reclami

Tobias Berg e Oliver Stenzel - referenti per gli Acquisti e le Vendite - scrivono su un vetro

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Vi forniamo una consulenza personalizzata: saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un' e-mail! Se preferite essere ricontattati gratuitamente, lasciateci i vostri dati.