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Informazioni sul vostro ordine

Restituzione e reclamo

Come cliente privato, è possibile recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni. Le spese di spedizione per la restituzione sono a nostro carico. Potete trovare la politica di reso completa nella sezione relativa ai resi.

Contenuto

Richiesta di restituzione

Per effettuare un reso si prega si contattare il servizio clienti tramite mail o telefono.

Per avviare la pratica è necessario fornire il vostro numero di ordine insieme al cognome o all'indirizzo mail e il codice postale presente in fattura.

Anche il produttore del vostro apparecchio può aiutarvi in caso di richiesta di garanzia: qui trovate gli indirizzi di contatto.

Eseguire la restituzione

Dopo aver espresso la volontà di esercitare il diritto di reso  via e-mail e aver ricevuto un'etichetta di restituzione da parte nostra, potete seguire le nostre semplici linee guida per la corretta restituzione della merce.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con UPS

Qui potete trovare la Guida UPS in versione stampabile in formato PDF.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con Raben

Qui potete trovare la Guida Raben in formato PDF stampabile.

Maggiori informazioni su resi e reclami

Tobias Berg e Oliver Stenzel - referenti per gli Acquisti e le Vendite - scrivono su un vetro

Avete ulteriori domande?

Vi forniamo una consulenza personalizzata: saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un' e-mail! Se preferite essere ricontattati gratuitamente, lasciateci i vostri dati.