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Tutto sul vostro ordine

Restituzioni e reclami

Come cliente privato, è possibile annullare l'acquisto entro 14 giorni. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Potete trovare la politica di cancellazione completa nella nostra politica di cancellazione.

1. Richiesta di restituzione

È sufficiente contattarci per e-mail o per telefono in merito al vostro reso e al vostro reclamo. Vi invieremo un'etichetta di restituzione per il vostro ordine.

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Da lunedì a venerdì
dalle 09:00 alle 17:00
Icona E-mail
Scriveteci un'e-mail in merito al vostro reso:
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Il nostro indirizzo:

visunext SE
Gutenbergstraße 2, 48282 Emsdetten
Germania

2. Effettuare la restituzione

Dopo aver dichiarato il vostro recesso per posta, fax o e-mail e aver ricevuto un'etichetta di restituzione da parte nostra, potete seguire le nostre semplici indicazioni per una corretta restituzione della merce.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con UPS

Qui potete trovare la Guida UPS in versione cartacea in formato PDF.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con Raben

Qui potete trovare la Guida Raben in formato PDF stampabile.

3. Rimborso del prezzo di acquisto

Dopo la conferma del reso da parte del nostro reparto logistico, rimborseremo l'importo dell'acquisto al mezzo di pagamento originale.

Segnalare correttamente i danni da trasporto

Purtroppo, di tanto in tanto può capitare che l'imballaggio o addirittura la merce si danneggi durante il trasporto. Nella nostra guida vi spieghiamo cosa fare per risolvere il problema nel più breve tempo possibile!

Annotate eventuali danni visibili all'imballaggio direttamente sulla lettera di vettura in presenza del consegnatore e fotografate il danno. 

1. Lasciare la merce inalterata e non utilizzarla. 

2. Segnalare immediatamente il danno all'azienda di trasporto. 

3. Contattateci immediatamente al nostro numero di telefono o all'indirizzo e-mail. Si prega di allegare una foto del danno e il numero d'ordine. Potremmo non essere in grado di prendere in considerazione reclami successivi! 

4. Non rispediteci la merce senza averci consultato. Vi informeremo sull'ulteriore procedura da seguire.

il vostro contatto personale

Avete ancora domande?

Siamo inoltre lieti di fornirvi una consulenza personale: saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un'e-mail! Se preferite che vi richiamiamo gratuitamente, lasciateci i vostri dati di contatto.