Come cliente privato, è possibile annullare l'acquisto entro 14 giorni. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Potete trovare la politica di cancellazione completa nella nostra politica di cancellazione.
1. Richiesta di restituzione
È sufficiente contattarci per e-mail o per telefono in merito al vostro reso e al vostro reclamo. Vi invieremo un'etichetta di restituzione per il vostro ordine.
2. Effettuare la restituzione
Dopo aver dichiarato il vostro recesso per posta, fax o e-mail e aver ricevuto un'etichetta di restituzione da parte nostra, potete seguire le nostre semplici indicazioni per una corretta restituzione della merce.
3. Rimborso del prezzo di acquisto
Dopo la conferma del reso da parte del nostro reparto logistico, rimborseremo l'importo dell'acquisto al mezzo di pagamento originale.
Segnalare correttamente i danni da trasporto
Purtroppo, di tanto in tanto può capitare che l'imballaggio o addirittura la merce si danneggi durante il trasporto. Nella nostra guida vi spieghiamo cosa fare per risolvere il problema nel più breve tempo possibile!
Annotate eventuali danni visibili all'imballaggio direttamente sulla lettera di vettura in presenza del consegnatore e fotografate il danno.
1. Lasciare la merce inalterata e non utilizzarla.
2. Segnalare immediatamente il danno all'azienda di trasporto.
3. Contattateci immediatamente al nostro numero di telefono o all'indirizzo e-mail. Si prega di allegare una foto del danno e il numero d'ordine. Potremmo non essere in grado di prendere in considerazione reclami successivi!
4. Non rispediteci la merce senza averci consultato. Vi informeremo sull'ulteriore procedura da seguire.