Come cliente privato, è possibile annullare l'acquisto entro 14 giorni. Potete trovare la politica di cancellazione dell’ordine completa nella nostra pagina dedicata al diritto di recesso.
È sufficiente contattarci via e-mail o telefono in merito al suo reso e al suo reclamo. Le invieremo un 'etichetta di restituzione per il suo ordine.
Dopo aver dichiarato la sua volontà di cancellazione dell’ordine per telefono o via e-mail e aver ricevuto un'etichetta di restituzione da parte nostra, può seguire le nostre semplici linee guida per la corretta restituzione della merce.
Dopo che il reso è stato ricevuto da noi e controllato dal nostro reparto logistico, rimborseremo l'importo dell'acquisto tramite il mezzo di pagamento adoperato per effettuare l’ordine.
Riassunto: cosa deve fare se...
Trasporto tramite: | Imballaggio danneggiato | Imballaggio perfetto, merce danneggiata | Abbiamo bisogno di... |
Servizio spedizione pacchi | Rifiutare di accettare il pacco dalla società di consegna e richiedere la conferma del danno. Segnalare immediatamente il danno al nostro ufficio reclami | Riferire il danno al servizio pacchi entro 48 ore al massimo e chiedere conferma del danno. Lasciare la merce nelle condizioni in cui si trovava al momento della scoperta del danno. Denunci il danno al nostro ufficio reclami immediatamente |
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Servizio spedizioni | Disimballare la merce in presenza dell'autista del camion e far annotare il danno sulla lettera di vettura. Rifiutare di accettare la merce. Riferisca immediatamente il danno al nostro ufficio reclami e all'azienda di trasporto. | Riferisca immediatamente il danno al nostro ufficio reclami |
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Importante: per garantire che la sua richiesta di risarcimento venga elaborata rapidamente e senza intoppi, la preghiamo di presentare tutti i documenti in modo completo e puntuale.