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Tutto sul suo ordine

Restituzioni e reclami

Come cliente privato, è possibile annullare l'acquisto entro 14 giorni. Potete trovare la politica di cancellazione dell’ordine completa nella nostra pagina dedicata al diritto di recesso.

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Il suo pacco è stato consegnato, ma l'imballaggio o la merce sono danneggiati? Allora prenda nota delle nostre informazioni sui danni da trasporto.

Contenuto
Icona E-mail

Come si può richiedere una restituzione?

È sufficiente contattarci via e-mail o telefono in merito al suo reso e al suo reclamo. Le invieremo un 'etichetta di restituzione per il suo ordine.

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Da lunedì a venerdì
dalle 09:00 alle 17:00
Icona E-mail
Scriveteci un'e-mail in merito al vostro reso:
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Il nostro indirizzo per i resi:

visunext SE
Gutenbergstraße 2, 48282 Emsdetten
Germania
Camion icona

Come deve essere effettuata la restituzione?

Dopo aver dichiarato la sua volontà di cancellazione dell’ordine per telefono o via e-mail e aver ricevuto un'etichetta di restituzione da parte nostra, può seguire le nostre semplici linee guida per la corretta restituzione della merce.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con UPS

Qui potete trovare la Guida UPS in versione cartacea in formato PDF.

Spedire un reso correttamente

Restituzione con merce ingombrante

Qui potete trovare la Guida in formato PDF stampabile.

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Quando verrà rimborsato l'importo dell'acquisto?

Dopo che il reso è stato ricevuto da noi e controllato dal nostro reparto logistico, rimborseremo l'importo dell'acquisto tramite il mezzo di pagamento adoperato per effettuare l’ordine.

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Cosa fare se l'imballaggio è danneggiato durante il trasporto?

Purtroppo, può sempre accadere che l'imballaggio o addirittura la merce subiscano danni durante il trasporto. Se l'imballaggio della sua consegna è visibilmente danneggiato all'arrivo, ciò costituisce un danno da trasporto.

Questo vale sia per gli ordiniprivati che per quelli commerciali:

Si assicuri che il danno venga annotato dal corriere sulla lettera di vettura o sulla conferma di ricezione e lo documenti con delle foto.

A seconda del metodo di spedizione, si applicano fasi diverse - in caso di dubbi, consigliamo di rifiutare la consegna del pacco. Ci informi immediatamente e ci invii le foto del danno e il suo numero d'ordine.

Senza una denuncia diretta del danno, un reclamo successivo potrebbe non essere preso in considerazione.

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Cosa fare in caso di danno da trasporto occulto alla merce?

Se l'imballaggio era in perfette condizioni al momento della consegna, ma la merce all'interno era difettosa, questo è considerato un danno da trasporto occulto. Si parla anche di "Dead onArrival " (DOA).

In questo caso, per gli ordini privati e commerciali vale quanto segue: ci segnali il danno entro 48 ore dal ricevimento della merce e lasci la merce e l'imballaggio nelle condizioni originali. Ci invii immediatamente le foto del danno e il numero d'ordine. Solo con una documentazione completa e tempestiva possiamo elaborare rapidamente il suo caso.

Riassunto: cosa deve fare se...

Trasporto tramite:
Imballaggio danneggiato
Imballaggio perfetto, merce danneggiata
Abbiamo bisogno di...
Servizio spedizione pacchiRifiutare di accettare il pacco dalla società di consegna e richiedere la conferma del danno.
Segnalare immediatamente il danno al nostro ufficio reclami
Riferire il danno al servizio pacchi entro 48 ore al massimo e chiedere conferma del danno. Lasciare la merce nelle condizioni in cui si trovava al momento della scoperta del danno.
Denunci il danno al nostro ufficio reclami immediatamente
  • Foto del danno
  • Numero d'ordine
Servizio spedizioniDisimballare la merce in presenza dell'autista del camion e far annotare il danno sulla lettera di vettura. Rifiutare di accettare la merce. Riferisca immediatamente il danno al nostro ufficio reclami e all'azienda di trasporto.Riferisca immediatamente il danno al nostro ufficio reclami
  • Lettera di vettura con conferma del danno
  • Foto del danno
  • Numero d'ordine

Importante: per garantire che la sua richiesta di risarcimento venga elaborata rapidamente e senza intoppi, la preghiamo di presentare tutti i documenti in modo completo e puntuale.

il vostro contatto personale

Avete ancora domande?

Siamo inoltre lieti di fornirvi una consulenza personale: saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un'e-mail! Se preferite che vi richiamiamo gratuitamente, lasciateci i vostri dati di contatto.
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