



























3.499,00 €*
99,99 €
- Dimensioni supportate minima 136"
- Dimensioni supportate maxima 136"
- Peso 70 kg


Info sui prodotti
Supporto da pavimento HP LED LG LAEC 136" GN2: stabilità e flessibilità per presentazioni professionali con display
Il supporto da pavimento HP LED LG LAEC 136" GN2 è la soluzione perfetta perusare i display LED di grandi dimensioni di LGin modo fisso. Pensato apposta per il modello LG LAEC 136" GN2, il supporto da pavimento colpisce per la sua funzionalità ben studiata, la lavorazione di alta qualità e il design discreto. Perfetto per sale conferenze, showroom o aule, questo sistema di supporto offre una soluzione di presentazione flessibile e sicura.
Dati tecnici in sintesi:
- Modello: HP LED Floorstand LG LAEC 136" GN2
- Compatibilità: fatto apposta per LG LAEC 136" GN2
- Regolazione dell'altezza: 3 altezze di montaggio selezionabili
- Piedini: con regolazione del livello per un allineamento preciso
- Design: semplice, minimalista e discreto
- Superficie: verniciatura a polvere senza solventi, resistente agli urti e ai graffi, colore nero
Design ben studiato e flessibilità funzionale
Il supporto da pavimento HP LED LG LAEC 136" GN2 è statoprogettato appositamenteper l'uso professionale e offre un montaggio flessibile del display in tre diverse altezze. In questo modo, lo schermo può essere adattato in modo ottimale alle condizioni dello spazio e alle esigenze individuali, sia per presentazioni in piedi, in sale per eventi di grandi dimensioni o per scambi diretti ad altezza occhi. I piedini stabili con regolazione del livello integrata consentono un allineamento preciso del sistema, anche su pavimenti irregolari. Ciò garantisce una posizione sicura e stabile, senza bisogno di ulteriori fissaggi. Grazie al suo design chiaro e discreto, il supporto da pavimento si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente. Il rivestimento in polvere nera di facile manutenzione non è solo esteticamente gradevole, ma protegge efficacemente la superficie da graffi e urti, rendendolo ideale per l'uso quotidiano in ambito professionale.
Un ulteriore vantaggio è offerto dal ripiano AV integrato, che offre spazio per riporre comodamente dispositivi di riproduzione o altri accessori.
Dati tecnici
| Nome | Hagor sistema di supporto autoportante compatibile con LG LAEC 136" GN2 |
|---|---|
| Numero Articolo | 1000034981 |
| GTIN/EAN | 4250058562876 |
| SKU | 6287 |
| Nome del modello | HP LED Floorstand LG LAEC 136“ GN2 |
| Numero WEEE | DE97680110 |
| Variante | per LG LAEC 136" GN2 |
| Marchio | Hagor |
| Tipologia prodotto | Espositore |
| Tipo di supporto | pavimento |
| Scopo di utilizzo del supporto | supporto unico |
| Dimensioni supportate minima | 136" |
| Dimensioni supportate maxima | 136" |
| Larghezza | 300,4 cm |
| Altezza del prodotto | 264 cm |
| Profondità | 90 cm |
| Peso | 70 kg |
| Colore | nero |
| Condizioni | Nuovo |
| Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Sicurezza del prodotto
| Persona responsabile per l'UE |
|---|
| Hagor Products GmbH |
| Oberbecksener Straße 97 |
| 32547 Bad Oeynhausen |
| Germany |
| info@hagor.de |
