







6.499,00 €*
99,99 €
- Dimensioni supportate minima 135"
- Dimensioni supportate maxima 135"
- Peso 70 kg


Info sui prodotti
LED-SMH Avocor AVX1320 135″ – Mobilità e comfort per presentazioni di grande formato
Il LED-SMH Avocor AVX1320 135″ è un sistema di sollevamento mobile appositamente sviluppato per la regolazione elettromotrice dell'altezza dei display LED di grande formato. Offre un supporto perfettamente adattato per l'Avocor AVX1320 135″ ed è ideale per applicazioni flessibili come sale conferenze, istituti di istruzione o luoghi di eventi in cui la mobilità, la sicurezza e la facilità d'uso sono fondamentali.
Dati tecnici in breve:
- Compatibilità: Avocor AVX1320 135″
- Regolazione in altezza: motorizzata, corsa 700 mm
- Funzionamento: interruttore a pulsante per una facile regolazione
- Montaggio: adattato in base al display, non è necessaria alcuna regolazione di precisione
- Telaio: stabile design a V con ridotto rischio di inciampare
- Ruote: Ruote piroettanti con freno di stazionamento
- Superficie: verniciatura a polvere senza solventi, resistente agli urti e ai graffi
- Opzione: supporto per altoparlanti laterali (ad es. Fohhn) disponibile come optional
Mobile, sicuro, comodo
Il sistema LED-SMH è progettato appositamente per l'uso mobile e convince per il suo design ben congegnato: il robusto telaio a rotelle in formato a V riduce il rischio di inciampare e, in combinazione con le ruote piroettanti bloccabili, garantisce una posizione sicura ma flessibile. La regolazione elettrica dell'altezza con un'ampia escursione di 700 mm consente un adattamento ergonomico del display, che può essere controllato con precisione tramite un interruttore a pulsante di facile utilizzo.
Il sistema è stato sviluppato appositamente per il display Avocor AVX1320 135″, il che consente una rapida installazione senza regolazioni di precisione. Il resistente rivestimento a polvere garantisce una superficie durevole e di facile manutenzione. Come optional, il sistema può essere dotato di supporti per altoparlanti laterali, ideali per soluzioni audiovisive complete.
Dati tecnici
| Nome | Hagor LED-SMH Avocor AVX1320 135” supporto motorizzato con altezza variabile per Avocor AVX1320 |
|---|---|
| Numero Articolo | 1000034972 |
| GTIN/EAN | 4250058562951 |
| SKU | 6295 |
| Nome del modello | LED-SMH Avocor AVX1320 135” |
| Numero WEEE | DE97680110 |
| Marchio | Hagor |
| Tipologia prodotto | Espositore |
| Tipo di supporto | carrello |
| Scopo di utilizzo del supporto | supporto unico |
| Dimensioni supportate minima | 135" |
| Dimensioni supportate maxima | 135" |
| Caratteristiche | regolabile in altezza |
| Larghezza | 306,4 cm |
| Altezza del prodotto | 224,4 cm |
| Profondità | 10,05 cm |
| Peso | 70 kg |
| Colore | nero |
| Condizioni | Nuovo |
| Tipo di garanzia | servizio Bring-In Informazioni sul servizio e sull'assistenza |
Sicurezza del prodotto
| Persona responsabile per l'UE |
|---|
| Hagor Products GmbH |
| Oberbecksener Straße 97 |
| 32547 Bad Oeynhausen |
| Germany |
| info@hagor.de |
