















1.249,00 €*
9,99 €
- Campo di utilizzo Stanze grandi, Stanze di medie dimensioni
- Risoluzione 1920 x 1080 Full HD
- Focus focus manuale e automatico
- Frame al secondo 60 fps


Spesso acquistati insieme
Info sui prodotti
La videocamera Lumens™ VC-B30U HD PTZ USB (con funzioni di pan/tilt/zoom) ha un'uscita video USB 3.0 e HDMI.
È dotata di un sensore immagine Sony da 1/2,8 pollici, una risoluzione in uscita Full HD 1080p e una frequenza di aggiornamento altamente dinamica di 60 fps.
L'obiettivo premium con zoom ottico 12x, l'eccellente bilanciamento del bianco e la modalità di esposizione assicurano immagini chiare anche in sale conferenze con condizioni di scarsa luminosità o di estremo contrasto di luce e buio.
La telecamera copre un ampio angolo di ripresa e raggiunge un posizionamento eccezionalmente veloce, silenzioso e preciso con un funzionamento PTZ fluido. Sono disponibili fino a 128 preset e un controllo remoto stabile per presentazioni efficaci ed efficienti. VC-B30U è adatto a sale conferenza di medie dimensioni.
- Dotato di un sensore d'immagine Sony da 1/2,8 pollici
- USB 3.0 e uscita video HDMI
- USB 3.0 plug and play, compatibile con Windows, Linux, Mac OS X, Chrome OS
- Formato di uscita del segnale Full HD 1080p ad alta risoluzione con un frame rate elevato di 60fps
- Lo zoom ottico 12x è adatto a sale conferenze di medie dimensioni
- Angolo di visione orizzontale: 72
- Ampia azione pan/tilt/zoom: Angolo di pan da -100 a +100°; angolo di inclinazione da -30 a +30°.
- Fino a 128 modalità preimpostate definite dall'utente consentono un facile utilizzo in tutti gli ambienti
Dati tecnici
Sicurezza del prodotto
| Persona responsabile per l'UE |
|---|
| Lumens Digital Optics Inc. |
| De Nayerstraat 17 |
| 9470 Denderleeuw |
| Belgium |
| sales@lumenseu.com |

