Nell'era digitale, i manifesti e i manichini stanno diventando sempre meno un mezzo pubblicitario. Pertanto, la questione di come presentare al meglio i prodotti in vetrina si pone sempre più spesso.
Nell'era digitale, i manifesti e i manichini stanno diventando sempre meno un mezzo pubblicitario. Pertanto, la questione di come presentare al meglio i prodotti in vetrina si pone sempre più spesso.
Contenuto
I display digitali sono i più adatti a questo scopo. A seconda delle dimensioni della vetrina e del tipo di prodotti presentati, si possono utilizzare display di diverse dimensioni. La luminosità dovrebbe essere di almeno 700 cm/m² per i display con diagonale maggiore. Tuttavia, si consigliano display ad alta luminosità con almeno 1.000 cd/m². Questi display mostrano un'immagine facilmente riconoscibile e ad alto contrasto anche alla luce diretta del sole.
Offriamo le seguenti varianti di soluzione per le vetrine. Ci occupiamo della progettazione, della scelta e dell'installazione completa dei dispositivi.
Display per grandi spazi pubblicitari
Display ad alta luminosità da 700 cd/m² o più
Display di dimensioni fino a 85" per grandi spazi pubblicitari
Semplice posizionamento in vetrina grazie ai piedini opzionali
A seconda della posizione della vetrina, il display dovrebbe offrire una luminosità di 700 cd/m² o superiore. Nelle vetrine con una maggiore incidenza della luce, è consigliabile una luminosità di 1000 cd/m² .
Risoluzione dell'immagine
Full HD (1.920 x 1.080) in formato 16:9 o 4K (3.840 x 2.160) in formato 16:9. La scelta della risoluzione si basa in modo ottimale sulle dimensioni dell'immagine e sul contenuto.
Montaggio
Poiché le pareti fisse sono raramente disponibili per l'installazione nelle vetrine, si consiglia di utilizzare un espositore o un carrello per cambiare facilmente posizione.
I nostri consigli sui display per la segnaletica digitale
Per una libertà di installazione ottimale e diverse modalità di visualizzazione dei contenuti, assicuratevi che il display possa essere installato in orizzontale e in verticale.
Lettore multimediale per segnaletica digitale
Facile posizionamento su display o proiettore
Supporto di vari formati per una grande varietà di contenuti
Possibilità di riproduzione tramite supporti dati, LAN e WLAN
Per una presentazione ottimale dei contenuti, è importante che il lettore digital signage funzioni senza problemi con i formati di file più comuni. Ciò offre una maggiore varietà nella scelta dei contenuti e facilita il lavoro del creatore di contenuti.
Connessioni
Diverse interfacce offrono il vantaggio che, oltre alla riproduzione da una chiavetta USB o da una scheda SD, è possibile anche lo streaming via LAN o WLAN. Spesso si desidera anche l'alimentazione da lettori Blu-ray o altri dispositivi esterni tramite HDMI .
Montaggio
Un lettore multimediale non deve essere troppo grande per poter essere installato sul display o sul proiettore .
I nostri consigli sui lettori multimediali per la segnaletica digitale
Oltre all'hardware, anche l'interfaccia utente del lettore digital signage è fondamentale. La facilità di utilizzo è un vantaggio per l'utente e facilita il lavoro.
Avete ancora domande aperte?
Saremo lieti di fornirvi una consulenza personale: saremo lieti di ricevere una vostra telefonata o un'e-mail! Se preferite che vi richiamiamo gratuitamente, lasciateci i vostri dati di contatto.